GDM & MeMaker


Tempo fa avevo trovato un interessante tool che permette di creare avatar molto simpatici, MeMaker.
E’ disponibile sui repositories e quindi per installarlo basterà fare il classico
sudo apt-get install memaker
e devo dire… il risultato ottenuto è stato veramente simpatico!
MeMaker
ed ho quindi deciso di cambiare faccia a GDM!🙂

Sono quindi andato sul sito Gnome-Look.org e li ho iniziato una bella ricerca a tappeto per trovare un tema che mi piacesse
Certo ce ne tantissimi e veramente molto belli, la scelta è stata veramente difficile… ma alla fine ho deciso, ed ho installato questo!

PS – Buon Natale!😀

2 thoughts on “GDM & MeMaker

  1. mk66 ha detto:

    Interessante: può essere comodo per i vari forum😀

    In realtà, comunque, ero passato per ringraziarti per gli aiuti che mi hai dato e farti gli auguri di Buon Natale😀

Lascia un commento

