Edgy Eft


Edgy Eft

E con l’installazione della 6.10 sul portatile ho completato la migrazione ad Edgy! Ho aspettato quasi un mese prima di migrare anche il portatile, perchè essendo quello che uso solitamente, voglio essere sicuro di poter risolvere tutti i problemi che potrei riscontrare, grazie all’esperienza maturata cone le altre due installazioni già eseguite🙂
A differenza delle precedenti, col portatile, ho seguito la guida presente qui per installare i driver NVIDIA e Beryl, non riscotrando al momento problemi.
I problemi riscontrati invece sono su Firefox 2.0 e, senza che sul sito dove mi trovo ci siano applet java o flash, si blocca completamente anche dopo l’aggiunta di
export XLIB_SKIP_ARGB_VISUALS=1
nel fle /usr/bin/firefox.
Per ora ho creato un nuovo profilo, in sostituzione di quello di default, ed al momento ancora nessun freeze🙂
Nel complesso mi trovo abbastanza bene, anche se al boot mi mancano un po i messaggi che ne indicano l’avanzamento….

Lascia un commento

