Eccomi!


paper0k
Anch’io mi sono deciso, lo fanno tutti, perchè non farlo? Questo sarà una sorta di diario delle mie esperienze su GNU/Linux e sulle mie scoperte/esperienze informatiche in generale
Quindi, buona lettura!

One thought on “Eccomi!

  1. ciao! ho scoperto che abbiamo avuto un pò la stessa idea🙂 anch’io, dopo anni di utilizzo del pinguino, ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere le soluzioni e i problemi che trovo. e una soluzione me l’hai data proprio tu! grazie, a presto.

Lascia un commento

